lunedì 11 marzo 2024

Chi sono

 Primo post di rito con una bella presentazione. O almeno ci provo


Per chi mi conoscesse già sono Salem del blog Il sospiro del Muflone. Ho deciso di staccarmi dal vecchio blog e crearne uno mio in cui poter delirare senza freni.
Per chi non mi conoscesse: mi faccio chiamare su internet "Salem" come il gatto di Sabrina. Quello vecchio, robotico e cinico.
Sopravvivo a suon di Nutella e sogni ad occhi aperti. Mi piace la musica rock, i libri di avventura, lavorare a maglia e scoppiare le bollicine del pluriball. Inciampo spesso e cado pure! E dulcis in fundo sono sempre piena di lividi perché i muri mi odiano e hanno deciso che devo prendere le botte. Lo hanno poi comunicato alle maniglie delle porte, così si infilano negli anelli della cintura dei miei pantaloni mentre passo e faccio dei voli che non ti dico.

Vivo fra un paese e l'altro. A volte sono in Italia, a volte a Taiwan. Quest'anno torno a Taiwan e vedrò come andrà il futuro. Molto probabilmente non tornerò in Italia a vivere, e molto probabilmente non resterò nemmeno a Taiwan. Chissà dove andrò, solo il futuro lo sa!

Insomma ho una vita piena di avventure ed emozioni!
E bom. Piacere.


Nessun commento:

Posta un commento